Chi Siamo

Produttori Italiani Utensili, PIÙ in acronimo, è un nuovo Brand che raggruppa l’eccellenza della produzione italiana di utensili per lavorazioni di alta precisione.

 

Nasce dalla volontà di un gruppo di imprenditori italiani che, forti della propria esperienza, professionalità e specializzazione, hanno deciso di unirsi con l’ambizione di valorizzare l’eccellenza italiana nel mondo.

 

Il Network PIÙ è composto infatti da aziende costruttrici/produttrici piccole e medie, tutte italiane, specializzate nella produzione di un’unica tipologia di prodotto, ciascuna riconosciuta sul mercato nazionale ed internazionale come BEST IN CLASS per la qualità della propria produzione e per l’innovazione.

 

Marchio registrato da Produttori Italiani Utensili, PIÙ si propone anche come “garanzia di qualità” per altri marchi, non necessariamente prodotti in Italia, ma i cui prodotti superano con successo gli standard qualitativi e di performance fissati.

 

PIÙ si posiziona tra le Top Class del settore degli utensili per filettatura, foratura, fresatura e per frese a filettare e propone la scelta più ampia sul mercato di prodotti per lavorazioni sicure e di qualità in ogni condizione, con prestazioni eccellenti e ad alta precisione.

 

Produttori Italiani Utensili ha scelto come Partner Unico per la distribuzione Pool srl, azienda con esperienza trentennale nella commercializzazione di utensili di alta precisione, che da sempre fa del servizio il proprio punto di forza.

 

Pool srl si contraddistingue per la consulenza specializzata che offre ai propri clienti, la formazione costante del personale e la continua ricerca tecnologica, per i tempi di risposta rapidi grazie al magazzino rifornito di prodotti sempre disponibili, ma anche per la produzione di utensili a disegno e per un network di contatti di rilievo nel settore.

 

La collaborazione tra PIÙ e Pool srl rappresenta l'incontro tra due realtà in grado di rappresentare l'eccellenza italiana nel mondo.